MadMood Milano & She Turban

13 Settembre alle ore 11.30
Tiramisù Delishoes
Via Formentini 2, Milano

MadMood Milano 2016 è partner di “She Turban” il progetto di solidarietà sociale ideato e promosso dall’Associazione Sarai Onlus di Roma in collaborazione con la Cooperativa Sociale Karibu. Testimonial del progetto ON.LE EMMA BONINO.
MadMood accoglie e promuove l’iniziativa che vuole fare dell’integrazione e della solidarietà i suoi obiettivi, attraverso l’impegno delle donne.

“She Turban” prevede un laboratorio sartoriale in cui le donne, richiedenti asilo, realizzano turbanti, simbolo di bellezza e della cultura manifatturiera africana, alle donne in cura chemioterapica/radioterapica le quali inevitabilmente vedono mutare il proprio aspetto a cominciare dalla perdita dei capelli.

MadMood Milano 2016 is Partner of “She Turban” the project of social solidarity conceived and promoted by Sarai Onlus of Rome in collaboration with the Cooperative Karibu. Project testimonial is ON.LE EMMA BONINO.
MadMood welcomes and encourages the initiative that considers integration and solidarity, through the efforts of women, one of its objectives.

“She Turban” provides a tailoring workshop in which female asylum seekers can realize turbans, a symbol of beauty and of the African manufacturing culture, but also for women receiving chemotherapy / radiotherapy who inevitably realize something is changing in their appearance beginning with the hair loss.